Questa sezione è  formata solo da links a files contenuti su altri siti, comunque raggiungibili tramite i normali motori di ricerca, visionabili o scaricabili in forma del tutto gratuita. Su questo server NON è presente alcun file che viola le attuali leggi sul diritto d'autore.
Se non riesci più a scaricare   leggi qui
 
7 Days
3 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Seven Days è una serie televisiva prodotta dalla UPN. Creata da Christopher e Zachary Crowe, è basata sulla possibilità di viaggiare nel tempo. La trama è incentrata su di una sezione segreta della National Security Agency (NSA) che è in possesso di uno strumento in grado di viaggiare nel tempo, macchina costruita grazie alla tecnologia aliena scoperta dopo l'incidente di Roswell. La Cronosfera (questo è il nome di questa fantascientifica macchina) permette di ritornare indietro nel tempo solo di sette giorni. In questo modo è possibile prevenire disastri, attentati terroristici o qualsivoglia evento impedendo che esso accada o che si concluda con morte e distruzione.
24 ore
8 stagioni
Agg. Agosto 2014
24 è il titolo di un serial TV statunitense prodotta a partire dal 2001. Ogni stagione racconta una serie di eventi che si svolgono in un giorno (da cui il titolo 24): la narrazione è suddivisa in ventiquattro puntate da 45 minuti ciascuna ognuna delle quali copre un'ora della giornata. Personaggio fisso degli eventi è l'agente Jack Bauer (interpretato da Kiefer Sutherland) del CTU (Unità Anti-Terrorismo) di Los Angeles. La serie racconta la giornata "particolare" (attentati nucleari, battereologici, rapimenti, etc) di Jack Bauer, un agente dell'antiterrorismo. Ogni episodio racconta un'ora di questa giornata "particolare".
A-Team
5 stagioni
Agg. Settembre 2014
A-Team è una serie televisiva statunitense. Il tema principale di questo telefilm d'azione è la serie di vicende in cui viene a trovarsi un fantomatico commando di ex combattenti della guerra del Vietnam, appunto chiamato A-Team, che vittima di un errore del sistema giudiziario vive in fuga ricercato dalle autorità; i componenti sopravvivono prestando servizio come mercenari che, nella quasi totalità delle puntate, vengono assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni di ingiustizia nei propri confronti.
Afterlife
2 stagioni
Agg. Marzo 2015
Afterlife - Oltre la vita è una serie televisiva britannica del 2005, ambientata a Bristol. Robert Bridge è un ricercatore nell’elusivo campo del paranormale. Profondamente scettico sulla reale esistenza di tali fenomeni, Robert sarà costretto a confrontarsi con i suoi dubbi e le sue speranze dopo l’incontro con Alison Mundy, una medium che sostiene di essere in contatto con il figlio dello scienziato, deceduto tre anni prima in un incidente stradale.
Alfred Hitchcock presenta
4 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Alfred Hitchcock presenta (Alfred Hitchcock Presents) è una serie televisiva statunitense andata in onda dal 1985 al 1989 che riprende, aggiornandola, la serie classica creata da Alfred Hitchcock esattamente trent'anni prima (Alfred Hitchcock presenta del 1955). La serie fu preceduta da un pilot formato da 4 episodi, tutti remake della serie classica. Ogni segmento era introdotto da un filmato colorizzato di Alfred Hitchcock, tratto dalla serie originale.
Alias
5 stagioni
Agg. Settembre 2011
Alias è una serie televisiva americana che miscela spionaggio e fantascienza creata da J.J. Abrams, già autore dei telefilm Felicity e Lost. Sydney Bristow è una studentessa di un college quando le viene proposto un lavoro per l'SD-6, un'agenzia segreta della Central Intelligence Agency. Lei accetta l'offerta e presto diventa un agente operativo.
Ally McBeal
5 stagioni
Agg. Marzo 2015
Dopo lo strepitoso successo ottenuto negli Stati Uniti, vincitore di 4 Emmy Awards e di 3 Golden Globe, il telefilm "Ally McBeal" sfonda anche in Italia. La protagonista è la simpatica Calista Flockhart che interpreta il personaggio Ally McBeal, avvocatessa trentenne perennemente in lotta con la propria vita privata piena di problemi. Entrata nello studio di Richard Fish Ally rivede il suo ex fidanzato, ma questa volta accompagnato dalla moglie Giorgia (interpretata da Courney Thorne-Smith, già protagonista delle serie televisiva Melrose Place). La complicata ma divertente situazione appassionerà lo spettatore.
Andromeda
5 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Andromeda è una serie televisiva fantascientifica creata da Gene Roddenberry, già ideatore della serie di Star Trek. La serie è una co-produzione Canada/USA dal 2000 al 2005, e si compone di 5 stagioni. Il capitano Dylan Hunt, della Confederazione dei Sistemi, assieme alla sua astronave Andromeda Ascendant, rimane intrappolato nell'orizzonte degli eventi di un buco nero per 300 anni. Al suo risveglio la Confederazione si è disgregata e le civiltà vivono nel caos. L'Andromeda Ascendant viene recuperata da un gruppo di mercenari capitanati da Beka Valentine e agli ordini di Gerentex, uno spietato Nightsider. Così, Dylan, Beka, Trance, Harper, Tyr e Rev Bem stringono un accordo e intraprendono un viaggio per far far rinascere la Confederazione. Tutto l'equipaggio viene trasferito sulla Andromeda Ascendant ed inizia una nuova missione: combattere i nemici comuni per restaurare la Confederazione dei Sistemi e riportare la pace perduta.
Annika – Crime Reporter
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Dai produttori della trilogia Millennium e di Wallander arriva la serie scandinava basata sui romanzi di Liza Marklund, che hanno venduto oltre 13 milioni di copie e sono stati tradotti in più di 30 lingue in tutto il mondo. Protagonista è Annika Bengzton, crime reporter intelligente ed analitica, la cui passione per il suo lavoro la porta ad affrontare situazioni pericolose e complesse. Che si tratti di andare sotto copertura in uno strip club, sondare una complessa spirale di terrorismo o indagare su omicidi collegati al traffico di droga, Annika va a caccia della sua storia senza mai tirarsi indietro.
Band of Brothers
1 stagione
Agg. Aprile 2015
Band of Brothers - Fratelli al fronte (Band of Brothers) è una miniserie televisiva statunitense in 10 puntate prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks. Ambientata durante la seconda guerra mondiale (precisamente dal 1942 al 1945), la miniserie parla della Compagnia Easy del 2º Battaglione, 506º Reggimento di Fanteria Paracadutista, 101ª Divisione Aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti, dal loro addestramento a Camp Toccoa, la loro assegnazione al fronte europeo, fino alla fine della guerra.
Batman
3 stagioni
Agg. Luglio 2015
Batman è una serie televisiva basata sull'omonimo personaggio dei fumetti e trasmessa dall'ABC dal 12 gennaio 1966 al 14 marzo 1968. La serie era caratterizzata dai costumi sgargianti dei nemici di Batman, dalla caratteristica Batmobile, creata da George Barris modificando il prototipo della Lincoln Futura, e dalle scazzottate a tempo di musica tra Batman e il suo aiutante Robin e i supercriminali loro nemici (il Joker, il Pinguino, ecc.), nelle quali i "colpi" venivano enfatizzati con scritte onomatopeiche che rendevano il telefilm simile a un fumetto animato.
Belfagor
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Belfagor - Il fantasma del Louvre è una serie televisiva francese, trasmessa su ORTF in 4 puntate dal 6 al 27 marzo 1965, e in Italia dalla RAI dal 15 giugno al 21 luglio 1966. Un giorno al grande mercato delle pulci di Parigi alla porte de Clignancourt, lo studente universitario Andrea Bellegarde conosce un anziano antiquario che colleziona ritagli di giornale relativi a fatti inspiegabili segnalati in tutto il mondo. L'uomo sostiene l'esistenza di eventi incomprensibili alla scienza.
Being Erica
4 stagioni
Agg. Marzo 2015
Being Erica è una serie televisiva canadese di genere commedia-drammatico. La serie ha debuttato il 5 gennaio 2009 sul canale canadese CBC, il quale ne ha prodotto quattro stagioni prima di decidere di chiuderla. Erica Strange, la protagonista, è una donna che in un momento di depressione, causata dai molti rimpianti riguardanti scelte sbagliate effettuate nella vita, viene ricoverata d'urgenza in ospedale per uno shock anafilattico; risvegliatasi le si presenta un medico, il dottor Tom, il quale le si proporrà come terapeuta per risolvere i suoi problemi psicologici. Quest'incontro le rivoluzionerà la vita poiché il dottor Tom è un terapeuta molto "speciale": Erica accetterà di sottoporsi alla terapia, scoprendo immediatamente che il terapeuta ha la capacità di mandarla indietro nel tempo, per tornare a rivivere i momenti in cui la donna ritiene di non avere preso le decisioni giuste ed avuto il giusto atteggiamento, in modo di trarre da ciò delle lezioni di vita in grado di migliorare la sua esistenza attuale.
Big Love
5 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Big Love è una serie televisiva statunitense. Big Love segue le vicende del poligamo Bill Henrickson e delle sue tre mogli e sette figli nonostante negli USA la poligamia sia vietata. La serie è ancora inedita in chiaro e non si sa quale canale la trasmetterà. La sigla è tratta da God Only Knows dei Beach Boys.
Blade
1 stagione
Agg. Aprile 2015
Blade - La serie (Blade: The Series) è una serie televisiva dedicata a Blade, personaggio dei fumetti Marvel Comics, già protagonista di una trilogia cinematografica di successo. La serie vede Blade interpretato dal rapper Kirk Jones conosciuto meglio come Sticky Fingaz, che prende il posto di Wesley Snipes che lo aveva interpretato al cinema. Blade (Kirk Jones) è un semi-vampiro diurno che riesce a controllare la sua sete di sangue. La madre, in ospedale, è stata morsa ed è morta; Blade, essendo nato metà vampiro e metà umano sopporta la luce solare (il fatto di non essere un vampiro a tutti gli effetti attira su di lui l'odio dei sangue puro). Blade vuole sfruttare i propri poteri sovrannaturali per salvare l'umanità dalle forze demoniache vampiriche che si aggirano di notte, e per questo si allea con Troy (Michael Sorvino) detto l'ultimo vampiro perché egli è l'unico vampiro buono ad aiutare Blade nella sua missione.
Braccialetti Rossi
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Braccialetti rossi è una serie televisiva italiana trasmessa dal 26 gennaio 2014 su Rai 1 e Rai HD. La serie segue le vicende di alcuni ragazzi (Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco), che, ricoverati in ospedale per varie cause, fanno amicizia tra loro. Leo regala a ciascuno uno dei braccialetti di colore rosso, che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo.
Buck Rogers
2 stagioni
Agg. Marzo 2015
Buck Rogers (Buck Rogers in the 25th Century) è una serie televisiva statunitense in 37 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di 2 stagioni dal 1979 al 1981. Il capitano William 'Buck' Rogers, astronauta risvegliatosi nel 2491 dopo una ibernazione nello spazio durata più di 500 anni, si ritrova in un universo molto diverso da quello che conosceva nel 1987.
Burn Notice
7 stagioni
Agg. Luglio 2015
La serie si caratterizza per il combinare assieme i generi d'azione e di spionaggio con la commedia e racconta le vicissitudini di Michael Westen, una spia licenziata dai servizi segreti senza apparente motivo, che cerca in tutti i modi di riavere il suo lavoro. Michael Westen, uno dei più validi ed esperti agenti operativi della CIA, scopre di aver ricevuto una burn notice – una notifica di licenziamento – a cui segue l'immediata espulsione dai servizi segreti. Rifugiatosi nella natìa Miami, la spia si ritrova tuttavia senza un soldo, all'oscuro del motivo per cui è stato "bruciato", e perdipiù senza la possibilità di chiedere spiegazioni circa l'accaduto poiché la stessa agenzia, una volta messo sotto pedinamento, gli impedisce di lasciare la città.
Camelot
1 stagione
Agg. Aprile 2015
Camelot è una serie TV a colori di genere drammatico, fantastico, storico creata da Chris Chibnall, Thomas Malory e interpretata da Eva Green, Philip Winchester, Peter Mooney, Claire Forlani, Jamie Campbell Bower, Joseph Fiennes, Tamsin Egerton, Diarmaid Murtagh. Prodotta in Irlanda, USA. La serie viene trasmessa dal 01.04.2011 e per ora è composta da 1 stagioni Prima trasmissione italiana dal 22.09.2011. Una nuova versione, aggiornata, delle avventure di Re Artù e dei suoi Cavalieri della Tavola Rotonda che difendono Camelot con l'aiuto di Merlino.
Capri
3 stagioni
Agg. Marzo 2015
Capri è stata una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction (in collaborazione con Film Commission Regione Campania) e nata da un'idea di Carlo Rossella. Principali interpreti sono stati Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli nelle prime due stagioni e Bianca Guaccero e Gabriele Greco nella terza. Alla prima stagione girata nel 2006, visti i buoni riscontri auditel, è seguita una seconda nel 2008 e una terza nella primavera 2010. Vittoria Mari (Gabriella Pession), la bellissima psicologa milanese di ventisei anni, sul punto di sposarsi con un giovane avvocato, scopre di essere stata nominata erede di una signora caprese, donna Isabella.
Carnivale
2 stagioni
Agg. Settembre 2014
La serie, ambientata nell’America degli anni trenta, narra di una compagnia circense itinerante all’interno della quale trova rifugio un misterioso fuggiasco di nome Benjamin Hawkins, il quale custodisce un dono prezioso: donare la vita e la morte. Il giovane viene spesso turbato da sogni profetici, in cui sovente compare l’inquietante figura di un prete metodista, Padre Justin Crowe. L’evoluzione dei due personaggi porterà ad un inevitabile scontro tra Bene e Male.
Charlie’s Angels
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Charlie's Angels è una serie televisiva statunitense nata come remake dell'omonima serie degli anni settanta in onda su ABC a partire dal 22 settembre 2011. A tre bellissime donne dal passato criminale viene data una possibilità di redenzione quando vengono reclutate da un misterioso milionario per risolvere dei crimini.
Chase
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Chase è una serie televisiva poliziesca statunitense, ideata da Jennifer Johnson. Chase segue le vicende di una squadra di agenti federali dell'United States Marshals Service impegnata nella ricerca dei latitanti più pericolosi degli Stati Uniti. In lingua inglese "chase" corrisponde all'italiano "inseguire/dare la caccia". Il team è guidato da Annie Frost, una sorta di sceriffo-cow boy texana, e comprende gli agenti Jimmy Godfrey, Marco Martinez, Daisy Ogbaa e Luke Watson.
Community
1 stagione
Agg. Dicembre 2014
Community è una sitcom statunitense. Community è ambientato al Greendale Community College e comincia con Jeff Winger (Joel McHale), un avvocato con la licenza sospesa, che, con lo scopo di sedurre l'ex attivista politica Britta Perry (Gillian Jacobs), organizza un finto gruppo di studio di spagnolo a cui lei è stata invitata a partecipare. Tuttavia, Britta invita un altro studente, Abed Nadir (Danny Pudi) che, a sua volta invita altri quattro membri della classe spagnolo, Troy Barnes (Donald Glover), Shirley Bennett (Yvette Nicole Brown), Annie Edison (Alison Brie) e Pierce Hawthorne (Chevy Chase), il gruppo, così, diventa reale. Nonostante le loro diverse età, caratteri e personalità, il gruppo cresce insieme e tutti sviluppano una stretta amicizia gli uni con gli altri. Ogni membro del gruppo ha diversi difetti di personalità che spesso vengono evidenziati in modo che l'umorismo eccentrico della serie si mantenga su ottimi livelli.
Crisis
1 stagione
Agg. Ottobre 2014
Crisis è una serie televisiva statunitense trasmessa durante la stagione televisiva 2013-2014 sulla rete televisiva NBC. Un gruppo di terroristi ha rapito un'intera classe della Ballard High School, scuola di Washington frequentata dai figli dei genitori più ricchi e potenti della città, tra cui il figlio del Presidente. Ha così inizio una crisi di portata nazionale, in cui varie personalità sono portate ad interrogarsi sul cosa sono disposti a fare pur di riavere i propri figli, tenendo conto che il rapimento non rischia solo di compromettere le sorti della propria famiglia, ma anche quelle dell'intero Paese.
CSI Las Vegas
13 stagioni
Agg. Ottobre 2014
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2000. Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas. La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti. CSI: Scena del crimine è il capostipite delle serie CSI, e di tante altre serie
CSI Miami
10 stagioni
Agg. Febbraio 2015
CSI: Miami è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2002 al 2012. Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di giorno" della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica. Secondo una ricerca del 2006 condotta in oltre 20 paesi, CSI: Miami è risultata essere la serie televisiva più vista al mondo.
Dark Angel
2 stagioni
Agg. Settembre 2014
Dark Angel è una serie televisiva di fantascienza ambientata nella Seattle del futuro, ideata e prodotta da James Cameron, tra il 2000 e il 2002. Stati Uniti, anno 2009: un segretissimo centro di ricerca, nome in codice "Progetto Manticore", attraverso la manipolazione genetica crea esseri umani allo scopo di farne super soldati grazie al DNA potenziato. Un gruppo di dodici bambini, prodotti da questi esperimenti, riesce a fuggire nonostante la strettissima sorveglianza, passando per il vicino bosco. Pochi mesi dopo la loro fuga, l'onda elettromagnetica prodotta dall'esplosione di una bomba atomica nella ionosfera azzera i sistemi informatici e di comunicazione di gran parte della nazione, producendo una nuova grande depressione economica e portando il Governo verso uno Stato di Polizia.
Dawson’s Creek
6 stagioni
Agg. Settembre 2014
Dawson's Creek è una serie televisiva statunitense del genere teen drama, creata da Kevin Williamson. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 al 2003, per un totale di sei stagioni e 128 episodi. Capeside, Massachusetts. Dawson Leery è un aspirante regista, sognatore e romantico, fan sfrenato di Steven Spielberg. Dopo un'infatuazione per la nuova arrivata Jen Lindley si scopre innamorato della sua amica di infanzia Joey Potter, orfana di madre, e con il padre in carcere, che manda avanti con la sorella il ristorante di famiglia; Pacey Witter, figlio del capo della Polizia, è il migliore amico di Dawson, continuamente frustrato da una famiglia che lo considera un fallito.
Dead Set
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Dead Set è una serie televisiva britannica creata dallo scrittore Charlie Brooker, ampiamente acclamata dalla critica e nominata ad un BAFTA. A causa di una terribile epidemia i morti viventi seminano il panico in tutto il Regno Unito. La malattia si propaga a macchia d'olio e tra i pochi superstiti ci sono i concorrenti del Grande Fratello inglese, ignari di cosa stia accadendo. Sarà Kelly, l'assistente della produzione, a dare la sconvolgente notizia ai concorrenti che dovranno lottare per la loro sopravvivenza.
Delitti in Paradiso
2 stagioni
Agg. Marzo 2015
Delitti in Paradiso (Death in Paradise) è una serie televisiva britannico-francese prodotta dal 2011. Richard Poole è un ispettore del Metropolitan Police Service di Londra, serio, professionale e ligio alle regole. Con suo grande disappunto, scopre un giorno di essere stato trasferito in servizio nell'isola di Saint-Marie, uno sperduto atollo caraibico – ex colonia francese, ora dipendenza britannica d'oltremare.
Desperate Housewives
8 stagioni
Agg. Marzo 2015
Desperate Housewives (in italiano Casalinghe disperate) è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla rete televisiva ABC nel 2004. Ambientata a Wisteria Lane nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo dei misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera. Lo spettacolo è stato duramente criticato dai gruppi religiosi e conservatori per la presunta mancanza di moralità nei personaggi, che hanno quasi tutti commesso un crimine nella prima stagione.
Detective Monk
8 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Detective Monk (Monk) è una serie televisiva statunitense, vincitrice di numerosi Emmy Award, prodotta dal 2002 al 2009. Detective Monk narra le vicende di Adrian Monk (Tony Shalhoub), ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di una serie di disturbi ossessivi-compulsivi, con tratti autistici, aggravatisi a seguito della tragica morte della moglie Trudy, uccisa da una bomba che si ritiene destinata a Monk. Nonostante i comprensibili problemi relazionali che lo affliggono, la polizia ricorre alla collaborazione di Monk quale consulente esterno nei casi più difficili, contando sul suo grande spirito di osservazione e la sua intelligenza.
Diario segreto di una squillo per bene
4 stagioni
Agg. Marzo 2015
Diario di una squillo perbene (Secret Diary of a Call Girl) è una serie televisiva britannica iniziata nel 2007 sul network ITV 2, tratta dall'omonimo libro, che racconta le avventure di una "ragazza squillo perbene" d'alto bordo. Professionista, carismatica, emancipata fa il suo lavoro per il piacere di farlo e per i cospicui guadagni che da esso derivano. Per tutta la serie è lei stessa, in prima persona ed in tempo reale, a narrare la vicenda ed a commentarla allo spettatore con ironia e partecipazione.
Distretto di Polizia
9 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Distretto di Polizia è il titolo di una popolare serie televisiva trasmessa da Canale 5. La fiction, andata in onda per la prima volta nel 2000, racconta la vita dei personaggi che lavorano all'interno di un commissariato di Polizia, il X Tuscolano (nei pressi di Cinecittà) a Roma. Protagonista delle prime due stagioni è stato il commissario Giovanna Scalise (interpretato da Isabella Ferrari) che dopo la morte del marito (Raoul Bova), assassinato dalla mafia, giunge a Roma.
Doctor Who
6 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Nel 1989 il programma venne chiuso e nel 1996 ci fu un tentativo, infruttuoso, di far ripartire la serie tramite un episodio pilota sotto forma di film per la televisione. Nel 2005, lo sceneggiatore Russell T. Davies ripropose la serie con successo, producendola a Cardiff tramite la BBC Wales. Ha per protagonista un Signore del Tempo (Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Il Dottore esplora l'universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente capace di viaggiare nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice temporale (time vortex).
Dr. House
8 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense del 2004 ambientata nel reparto di clinica medica dell'ospedale universitario fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, situato del New Jersey. La serie è incentrata sulle vicende di un'equipe di diagnostica medica guidata dal Dr. Gregory House, un medico dai metodi poco ortodossi ma dotato di grande capacità ed esperienza. La serie trae ispirazione dai gialli del famoso detective Sherlock Holmes (la struttura qui è simile: House è Sherlock Holmes mentre il suo amico Wilson è Watson): infatti, in ogni puntata c'è un giallo diverso da risolvere in base a vari indizi, più o meno evidenti; sta alla capacità del grande diagnosta l'ultima parola per risolvere il puzzle e salvare il paziente.
Eli Stone
2 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Eli Stone è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Eli Stone è un cinico ed ambizioso avvocato che lavora per un importante studio legale di San Francisco. Dopo essere stato vittima di strane e bizzarre allucinazioni, accompagnate molto spesso dalle canzoni di George Michael (tant'è che le visioni iniziano proprio con Eli che crede di sentire la canzone "Faith" e vede il cantante in salotto), scopre di avere un aneurisma cerebrale. Quello che poteva sembrare un evento tragico, verrà interpretato da Eli come un segno del destino e cambierà radicalmente la sua vita, vedendo le cose in maniera diversa e affrontando la professione di avvocato con uno spirito più umano ed altruistico.
ER - Medici in prima linea
14 stagioni
Agg. Ottobre 2014
E.R. - Medici in prima linea (ER) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 1994 al 2009 e creata dallo scrittore Michael Crichton. La serie è ambientata nel pronto soccorso (ER infatti è l'acronimo di Emergency Room, in italiano "pronto soccorso") del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital. La serie, prodotta ininterrottamente per 15 stagioni, è stata ispirata dai racconti Casi di emergenza (Five Patients) di Michael Crichton, ed è stata coprodotta da Steven Spielberg. E.R. ha avuto un notevole successo di pubblico, diventando un trampolino di lancio per attori quali George Clooney.
Eureka
4 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti. È stata costruita per volere di Albert Einstein ed è controllata dal dipartimento della difesa degli Stati Uniti. Lo Sceriffo Federale Jack Carter si perde, mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, e si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Mentre la sua auto è in riparazione decide di dare una mano allo sceriffo della città. Gli viene fatto firmare un accordo, in base al quale nel caso avesse parlato dell'esistenza di Eureka, sarebbe stato accusato di tradimento dalla corte suprema. Jack viene portato alla Global Dynamics, il centro in cui i più illustri scienziati del globo si riuniscono per effettuare ricerche e creare invenzioni. Risolto il caso, Jack ritorna al suo lavoro del Marshal.
Fairly Legal
2 stagioni
Agg. Marzo 2015
Fairly Legal è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011 al 2012. San Francisco. Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, delle lungaggini della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora presso lo studio legale del padre, ma dopo la morte di quest'ultimo, decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, e sfruttando la sua conoscenza della legge, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i loro problemi con la sua innata umanità e il suo senso dello humor.
Fallen
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Fallen - Angeli caduti (Fallen) è una miniserie televisiva in tre puntate del 2006, diretto da Mikael Salomon. Tratto da un libro di successo di Tom Sniegoski, racconta la storia di Aaron, un ragazzo adottato dai coniugi Corbett a cui il diciottesimo compleanno riserva molte sorprese: strani sogni e un forte mal di testa gli annunciano una realtà che non avrebbe mai potuto immaginare.
Fastlane
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Fastlane è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2002 al 2003 ed è ispirata al film del 2001 Fast and Furious. Billie Chambers, Van Ray e Bill Bellamay, giovani dai trascorsi criminali, fanno oggi parte di uno speciale dipartimento di polizia: sfruttano il loro passato per non destare sospetti, compiono le missioni più rischiose e preparano con grande maestria agguati per mafiosi, corrotti, spacciatori ed assassini. Oltre ad avere l'obbligo della copertura e quindi di non potersi rivelare per quello che sono veramente - che in più di un'occasione li metterà in crisi sentimentalmente - hanno l'onere morale della credibilità; girano quindi su auto e moto da corsa del valore di svariate migliaia di dollari.
Firefly
1 stagione
Agg. Aprile 2015
Firefly è una serie televisiva western-fantascientifica, andata la prima volta in onda in USA e Canada nel 2002. Quando l'Alleanza vince la guerra civile per il controllo totale del sistema stellare in cui si svolge la storia, il sergente Malcom Raynolds (Nathan Fillion), che aveva combattuto contro l'unificazione dei pianeti, e la sua compagna d'armi Zoe Washburne (Gina Torres) iniziano una vita come commercianti con la nave da trasporto di classe Firefly battezzata Serenity (titolo dell'episodio pilota), con l'obiettivo di integrarsi il meno possibile nella società imposta dai nuovi governanti.
Friday night lights
4 stagioni
Agg. Aprile 2015
Friday Night Lights (conosciuta in Italia anche come High School Team) è una serie televisiva statunitense vincitrice di diversi premi, adattata da Peter Berg, Brian Grazer e David Nevins da un libro omonimo. Friday Night Lights presenta un cast corale e racconta della comunità di Dillon, in Texas e di come la squadra di football influenzi l'intera città. Mentre lo screen time dei personaggi variano da episodio ad episodio, la serie è incentrata maggiormente su Eric Taylor, l'allenatore dei "Panthers", che si sforza di bilanciare il suo ruolo in famiglia, il suo status di confronto per la comunità e le sue ambizioni personali.
Friends
10 stagioni
Agg. Settembre 2014
Friends è una sit-com statunitense creata da Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright (Bright-Kauffman-Crane Productions) e prodotta dalla Warner Bros. La serie televisiva narra la vita di sei amici che vivono a New York nel quartiere noto come Greenwich Village, ha dato origine ad un suo spin-off (di poco successo, rispetto alla serie originale) intitolato Joey con Matt LeBlanc come protagonista ancora nei panni di Joey.
Galactica 1978
1 stagione
Agg. Dicembre 2014
Galactica (Battlestar Galactica) è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta nel 1978 da Glen Larson. Fu realizzata una sola stagione andata in onda in prima visione negli Stati Uniti negli anni 1978-1979. L'episodio pilota, in tre parti, fu proiettato nelle sale cinematografiche, nel luglio 1978, La serie si basa sul presupposto che la specie umana abbia origine extraterrestre. In un lontano passato, essa si è diffusa su numerosi pianeti. Gli Egizi, i Maya e gli abitanti di Atlantide e Lemuria sarebbero i diretti discendenti di questi coloni spaziali.
Gomorra
1 stagione
Agg. Novembre 2014
Gomorra - La serie è una serie televisiva italiana ideata dallo scrittore Roberto Saviano e basata sull'omonimo romanzo in onda su Sky Atlantic dal 6 maggio 2014. È la terza trasposizione dell'opera dopo il film Gomorra di Matteo Garrone e lo spettacolo teatrale.Il clan camorrista dei Savastano, sotto il comando di Pietro, un boss di Secondigliano temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, "L'immortale", braccio destro del boss, che all'inizio della serie incendia insieme ad Attilio, suo compagno, la casa della madre di Salvatore Conte, boss rivale. Conte per rappresaglia ordina una strage in un bar dove Ciro si era recato. Vengono massacrati numerosi innocenti ma Ciro riesce ad uscirne vivo.
Happy Days
11 stagioni
Agg. Settembre 2014
Happy Days (Giorni Felici) è una situation comedy televisiva statunitense di grande popolarità e successo andata in onda in prima visione negli Stati Uniti dal 15 gennaio 1974 al 24 settembre 1984 sulla rete televisiva ABC. La serie, creata da Garry Marshall, presenta una visione idealizzata della vita americana, a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta. La serie, ambientata a Milwaukee, è imperniata sulle vicende quotidiane della famiglia Cunningham.
Hazzard
7 stagioni
Agg. Settembre 2014
Hazzard (The Dukes of Hazzard) è una serie televisiva statunitense prodotta dalla Lou Step Productions, Piggy Productions e Warner Bros. Television, andata in onda sul canale televisivo CBS dal 1979 al 1985 La serie, ambientata nell'immaginaria contea di Hazzard, situata nello Stato della Georgia, narra delle vicende della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke, Daisy e dal loro anziano zio Jesse, contrapposta al locale e unico amministratore della contea Jefferson Davis Hogg, detto semplicemente Boss, ed allo sceriffo Rosco P. Coltrane ed ai vice sceriffi Enos Strate e Cletus Hogg.
Heroes
4 stagioni
Agg. Settembre 2014
Heroes è un serial televisivo statunitense di fantascienza ispirato al genere dei supereroi. È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri.
Highlander
6 stagioni
Agg. Marzo 2015
Highlander (Highlander: The Series) è una serie televisiva con protagonista Duncan MacLeod (Adrian Paul), nel ruolo di Highlander. Può essere considerato un sequel del film Highlander - l'ultimo immortale con Christopher Lambert, per quanto si discosti da esso per numerosi ed essenziali punti. Il telefilm è incentrato su Duncan MacLeod, compagno di clan di Connor MacLeod (Christopher Lambert). Connor appare nella serie solo nel primo episodio, ma il suo nome e la sua figura ricorrono spesso all'interno di tutte e sei le stagioni della serie.
Homeland - Caccia Alla Spia
3 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Homeland - Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufim. Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.
Hung - Ragazzo squillo
3 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Hung - Ragazzo squillo (Hung) è una serie televisiva statunitense, trasmessa su HBO a partire dal 28 giugno 2009. Ray Drecker è un'ex stella dello sport che in seguito a un infortunio che gli stronca la carriera si riduce ad essere l'allenatore della squadra di un liceo di Detroit. Oltre al magro stipendio, Ray deve affrontare il divorzio dalla moglie Jessica, ex reginetta di bellezza risposatasi con un ricco dermatologo, l'incendio della sua casa per colpa di un corto circuito e il successivo abbandono da parte dei figli Darby e Damon. In piena crisi finanziaria, Ray comincia a frequentare una serie di seminari, intitolati Unleash Your Inner Entrepreneur ("Dai sfogo all'imprenditore che c'è in te"), dove gli viene consigliato di trovare e usare il proprio strumento vincente. Ray riesce a pensare soltanto a un dono datogli da madre natura: è sessualmente superdotato (in inglese, hung). Decide così di diventare un escort. A dargli una mano a promuoversi ci sarà Tanya, una sua ex fiamma incontrata al seminario.
I cinque samurai
39 Episodi
Agg. Ottobre 2014
La leggenda delle armature Samurai Trooper) è un anime televisivo giapponese prodotto dalla Sunrise e dalla Nagoya Television composto da 39 episodi trasmessi in Giappone dal 30 aprile del 1988 al 4 marzo del 1989. In Italia l'anime venne trasmesso per la prima volta nell'aprile 1990 su Italia 7. Circa mille anni prima dell'avventura narrata nei 39 episodi, il mondo era devastato da guerre alimentate dal rancore e dalla smania di potere degli uomini. Questi sentimenti di odio diedero vita ad Harago, un potentissimo spirito maligno che prese forma in un'armatura dotata di immensi poteri di distruzione. Il demone era intenzionato a rendere suoi schiavi tutti gli uomini, assoggettandoli al suo volere e sterminando chi si ribellava al suo dominio. Ad opporglisi fu un monaco-guerriero chiamato Hariel che dopo un sanguinoso scontro ne uscì vincitore e eliminò Harago.
I Jefferson
11 stagioni
Agg. Dicembre 2014
I Jefferson (The Jeffersons) è una sit-com, prodotta negli USA dal 1975 al 1985. George e Louise Jefferson sono una coppia nera, lui imprenditore (ha una catena di lavanderie), lei casalinga. Apparsi inizialmente nella serie televisiva Arcibaldo, dove vivevano in un piccolo appartamento nel Queens (a fianco dei Bunker, protagonisti della sitcom), iniziarono ad arricchirsi nel settore delle lavanderie, arrivando ad aprirne ben sette, come asserisce George in un dialogo nell'episodio 18 dell'undicesima serie. Salutati gli odiati vicini (perlomeno da George), i Jefferson si dirigono verso Manhattan.
I Robinson
8 stagioni
Agg. Dicembre 2014
I Robinson (The Cosby Show) è una sitcom statunitense prodotta dal 1984 al 1992, creata da Bill Cosby. La serie narra la vita della famiglia Robinson (Huxtable), residente a New York (precisamente a Brooklyn), composta dal padre Heathcliff "Cliff" Robinson, ginecologo, dalla madre Claire, avvocato, e dai cinque figli: Sandra, Denise, Theodore "Theo", Vanessa e Rudith "Rudy". La serie verte molto sulle battute fulminanti di Bill Cosby ma in generale sui contrasti e sui problemi portati dai figli adolescenti e tocca temi delicati come le gravidanze adolescenziali e il consumo di droghe. Poi la famiglia si allarga con l'arrivo di Olivia (figlia di Martin e della sua ex moglie, poi, in seguito al matrimonio con Martin, di Denise e Martin), i gemelli Winnie e Nelson (di Sandra e Alvin) e Pamela "Pam" (cugina di Claire).
I Sopranos
6 stagioni
Agg. Marzo 2015
The Sopranos è una di quelle serie che non è possibile considerare politically correct e ci mostra uno spaccato della realtà americana a volte, forse, esasperato e che comprensibilmente può dar fastidio ad alcuni, ma di sicuro ci propone un nuovo punto di vista che non è quello dei "buoni" a tutti i costi degli eroi senza macchia che caratterizzano tante serie made in USA ma quello dei "cattivi" mafiosi visti nella loro quotidianità alle prese con la vita di tutti i giorni e col loro lavoro. The Sopranos fa ciò con un'ironia e con la qualità di una delle migliori serie di tutti i tempi, tanto da vincere un'infinità di premi fra cui il prestigioso Emmy Awards per i migliori attori protagonisti di una serie drammatica assegnato nel 2001 a James Gandolfini ed Edie Falco.
Il Capo dei Capi
1 stagione
Agg. Maggio 2015
Il capo dei capi è una miniserie televisiva in sei puntate, andata in onda fra ottobre e novembre 2007 su Canale 5. Palermo, 15 gennaio 1993, il superboss di Cosa nostra Salvatore Riina è stato catturato dopo 23 anni di latitanza, ed in carcere riceve la visita di un uomo, il suo amico d'infanzia Biagio Schirò che lo spinge a ricordare il loro passato. Nel 1943 Salvatore è un ragazzo di 13 anni che vive a Corleone; mentre lavora nei campi col padre, trova una bomba ed il padre vorrebbe recuperare la polvere da sparo contenuta nell'ordigno per rivenderla ai cacciatori e ricavare qualcosa per arrotondare i suoi magri guadagni come bracciante, ma la bomba esplode uccidendo lui e il fratello minore di Totò. Salvatore diventa così il capo della sua famiglia, con la quale è costretto a continuare a vivere nella miseria.
Il Commissario Montalbano
9 stagioni
Agg. Aprile 2015
Il commissario Montalbano è una serie televisiva italiana prodotta dal 1999 e trasmessa dalla RAI. Salvo Montalbano è il commissario di polizia di Vigata, dal carattere burbero ma responsabile e serio sul lavoro, molte volte anche aperto e gentile con persone di cui sa di potersi fidare. Montalbano si trova a dover indagare sui più vari fatti criminali della sua terra, dei quali – grazie al suo grande ingegno e all'aiuto di numerosi collaboratori, anche al di fuori del commissariato – riesce sempre a ricostruire gli esatti avvenimenti e a trovare la soluzione.
Il Commissario Rex
17 stagioni
Agg. Settembre 2014
Il commissario Rex (Kommissar Rex), Rex dall'undicesima stagione, è una serie televisiva poliziesca di produzione austriaca, tedesca e italiana. La serie è incentrata sulle indagini svolte da una "squadra omicidi" di Vienna, i cui poliziotti sono affiancati da un pastore tedesco di nome Rex, eccezionale animale che aiuta a risolvere i casi ricercando indizi e persone, e naturalmente, salvando vite umane. Con l'undicesima stagione l'azione si sposta dalla capitale austriaca a Roma.
Il Corvo
1 stagione
Agg. Ottobre 2014
Il corvo (The Crow: Stairway to Heaven) è una serie televisiva canadese ispirata ai personaggi del fumetto di James O'Barr Il corvo, trasmessa in USA a cavallo fra il 1998 e il 1999 e in Italia nel 2003. Un anno dopo la sua morte il musicista rock Eric Draven ritorna sulla Terra, una creatura in bilico tra la vita e la morte, posseduto dal mistico potere del Corvo. La sua missione è la vendetta: trovare le persone che hanno ucciso lui e la sua fidanzata Shelly Webster.
Il Grande Torino
Mini Serie
Agg. Marzo 2015
Il Grande Torino è una miniserie tv diretta da Claudio Bonivento, trasmessa da Rai Uno in due puntate nel 2005. Narra della storia di Angelo Di Girolamo (personaggio immaginario), un ragazzo napoletano trasferitosi a Torino, per esigenze familiari; la passione che il ragazzo ha per la squadra del "Grande Torino" lo porterà ad entrare nelle giovanili della squadra omonima, nonostante l'opposizione del padre, diventando grande amico del capitano Valentino Mazzola, bomber di una squadra che riuscì nella straordinaria impresa di vincere cinque scudetti consecutivi e che perì con i compagni in un incidente aereo nel 1949, sul colle di Superga.
JAG - Avvocati in divisa
10 stagioni
Agg. Ottobre 2014
JAG - Avvocati in divisa (JAG) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 1995 al 2005. La serie è incentrata sulle vicissitudini di un gruppo di avvocati militari americani del J.A.G., acronimo che identifica la struttura per cui lavorano: il Judge Advocate General. Protagonisti principali della serie sono il Comandante Harmon "Harm" Rabb, Jr. della Marina degli Stati Uniti e, nella prima stagione, il Tenente Megan "Meg" Austin; dalla seconda stagione – con il trasloco della serie dalla NBC alla CBS – il Tenente Austin sarà sostituita dal Maggiore (poi Tenente Colonnello) dei Marines Sarah "Mac" MacKenzie. Harm e Meg prima, poi Harm e Mac, si trovano ad affrontare numerosi casi su cui indagare fino all'eventuale confronto in tribunale.
Jane Stilista per caso
1 stagione
Agg. Dicembre 2014
Jane stilista per caso (Jane by Design) è una serie televisiva statunitense, prodotta dal 2012 e trasmessa da ABC Family. La serie segue la vita di Jane Quimby, un'adolescente che venendo scambiata per un'adulta ottiene un lavoro che ha sempre sognato nel campo della moda. Il suo capo è Gray Murray Chandler, una stilista di fama internazionale. Jane è quindi costretta a destreggiarsi tra due vite segrete: una al liceo e una nell'alta moda, ma ad aiutarla ci sarà il suo migliore amico Billy. Jane scopre un mondo pieno di sfide per quanto riguarda il campo della moda, ma affronterà tutto questo con l'aiuto dei suoi collaboratori Jeremy Jones, India Jourdain, Carter e Birdie.
Jarod Il Camaleonte
4 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Jarod il camaleonte (The Pretender) è una serie televisiva d'azione con elementi fantascientifici dell'emittente statunitense NBC. Nel 1963 un bambino prodigio di nome Jarod (Michael T. Weiss) viene rapito da un istituto segreto che vuole sfruttare le sue capacità per farlo diventare un "simulatore", un genio che può identificarsi e immedesimarsi in qualsiasi persona. Scortato nella struttura che diventerà la sua prigione per più di 30 anni, Il Centro, viene sottoposto a esperimenti e prove che prendono il nome di "simulazioni", il cui scopo è fargli risolvere ipotetiche situazioni di pericolo grazie alle sue capacità fuori dal comune.
Jericho
2 stagioni
Agg. Settembre 2014
Jericho è una serie televisiva statunitense drammatica prodotta e trasmessa dalla CBS dal 20 settembre 2006 fino al 25 marzo 2008. Gli abitanti di Jericho, in Kansas, assistono all'esplosione nucleare che distrugge la vicina capitale Denver. Jake Green torna in città dopo cinque anni di assenza ed è costretto a restare a causa della catastrofe. La perdita di corrente elettrica e la conseguente disfunzione di ogni apparecchiatura elettronica provoca l'isolamento di Jericho dal resto del mondo; il paese è inoltre costretto a far fronte alla mancanza di rifornimenti e alla pioggia radioattiva causata dalla bomba nucleare.
Journeyman
1 stagione
Agg. Novembre 2014
Dan Vasser è un uomo comune e conduce una vita normale finchè non scopre di avere l'abilità di viaggiare nel tempo e cambiare le vite degli altri. Purtroppo questi balzi nel tempo sono casuali e possono verificarsi in qualunque momento ed in uno di questi Dan ritrova la sua ex Livia, morta molti anni prima in un incidente aereo.
Justice
1 stagione
Agg. Novembre 2014
Justice - Nel nome della legge e' una serie tv statunitense. La serie narra la storia di un team di quattro avvocati che lavorano a Los Angeles alla Trott. Il team difende i clienti coinvolti in casi penali ma anche civili.
Kebab for breakfast
3 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Kebab for Breakfast è una serie televisiva tedesca trasmessa per la prima volta in Italia da MTV nel 2007, caratterizzata dalla presenza di personaggi appartenenti a culture differenti. La serie è ambientata a Berlino, in Germania, la nazione europea in cui risiede il più alto numero di immigrati e cittadini di origine turca. I protagonisti sono i componenti di due famiglie, una di origine turca, gli oztürk, composta da Metin (il padre, commissario di polizia), Cem (il figlio maggiore, molto orgoglioso) e Yagmur (la figlia minore, molto credente e rispettosa della religione musulmana) e una tedesca, gli Schneider, composta da Doris (la madre, psicologa), Lena (la figlia maggiore, una ragazza esuberante ma piena di dubbi sentimentali in piena adolescenza) e Nils (il fratello minore di Lena), che un giorno si trovano a vivere insieme dopo che i due capifamiglia si innamorano e decidono di convivere, formando una famiglia allargata.
Kingdom Hospital
1 stagione
Agg. Aprile 2015
Kingdom Hospital è una serie televisiva statunitense, creata da Stephen King e liberamente ispirata alla miniserie televisiva danese The Kingdom di Lars von Trier. La storia narra di un ospedale chiamato "Kingdom", un luogo infestato da presenze malvagie dove medici e infermieri lavorano tranquillamente ignorando la cosa che causerà moltissimi danni. La serie non raggiunse il successo sperato.
La Casa nella Prateria
2 stagioni
Agg. Ottobre 2015
La casa nella prateria (Little House on the Prairie) è una serie televisiva statunitense prodotta tra il 1974 e 1983, in 203 episodi (208 considerando i 5 film per la tv). La serie narra le difficoltose vicissitudini di una tradizionale famiglia americana che vive in una sperduta fattoria, vicino a un paesino del Minnesota, nel periodo 1870-1890. Divisa in 9 stagioni, a cui si aggiungono un film pilota, un film speciale con spezzoni della serie e nuove scene, e tre film finali, i vari episodi toccano molti temi importanti e sempre attuali quali, ad esempio, l'adozione, l'alcolismo, il razzismo, la droga, la cecità, ecc.
La donna bionica
1 stagione
Agg. Marzo 2015
La donna bionica (The Bionic Woman) è una serie televisiva statunitense nata come spin-off della serie L'uomo da sei milioni di dollari. Le caratteristiche di questo telefilm sono molteplici e si caratterizza per il connubio tra la fantascienza e l'aspetto umano e psicologico dei personaggi che affrontano diverse vicissitudini quotidiane. In particolare il personaggio di Jaime Sommers, per volontà anche della stessa Lindsay Wagner, riesce ad evidenziare con emotività la difficoltà di accettarsi con parti "diverse" da quelle delle altre persone, senza per questo abbattersi.
La Piovra
10 stagioni
Agg. Aprile 2015
La Piovra, un successo senza precedenti che ha segnato la storia della fiction in modo indelebile, aprendo la strada al genere poliziesco che oggi è fra i più amati dal pubblico televisivo. La serie è stata una delle fiction di maggiore successo prodotte dalla Rai, ottenendo molti consensi anche all'estero, dove è stata trasmessa in più di 80 Paesi. Tutte le prime 9 miniserie sono state trasmesse su RaiUno, ottenendo quasi sempre ascolti medi superiori a 10 milioni di spettatori con un picco di 14 milioni (la cruenta uccisione dell'amato commissario Cattani al termine de "La Piovra 4"). "La Piovra 10" è stata trasmessa per la prima volta su RaiDue, ottenendo l'ascolto più basso rispetto ai precedenti capitoli. Le edizioni 8 e 9 della miniserie interrompono la storia narrata nei primi 7 capitoli (e poi proseguita nel capitolo 10), ripercorrendo la storia della mafia italiana negli anni 1950/60.
La Signora in Giallo
12 stagioni
Agg. Febbraio 2015
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996. La serie si svolge raccontando la vita quotidiana di un'insegnante d'inglese in pensione, Jessica Fletcher, che, dopo essere rimasta vedova intorno ai cinquant'anni del marito Frank, diventa quasi per caso una scrittrice di successo. Nonostante la fama e la fortuna ottenute, Jessica continua a vivere una vita semplice e salutare, risiedendo nel piccolo paese di Cabot Cove, sulla costa del Maine, e coltivando le sue vecchie amicizie, che la portano spesso in giro per il mondo.
Leverage
5 stagioni
Agg. Marzo 2015
Leverage - Consulenze illegali (Leverage) è una serie televisiva statunitense di genere dramma/thriller. Il "gruppo" nasce quando un manager di una famosa multinazionale assume, in maniera separata, questo "team" di supercriminali formato da: Alec Hardison, un famosissimo hacker con la capacità di infiltrarsi ovunque; Parker, considerata la più brava ladra acrobata del mondo, esperta in furto con scasso; Elliot Spencer, picchiatore ed esperto in recuperi con un passato da militare; e Nathan Ford, ex-agente assicurativo che accetta di guidare l'eterogeneo team di malfattori per potersi vendicare della compagnia assicurativa che causò la morte di suo figlio, rifiutandogli le cure mediche. Incaricati di recuperare alcuni progetti, a detta del manager che li aveva assoldati, rubati da un'azienda rivale, il gruppo organizza un piano infallibile e riesce nell'impresa, salvo poi scoprire che il loro mandante era in realtà il vero ladro che puntava ai progetti del rivale, e che tenta perfino di eliminarli subito dopo il furto.
Louie
1 stagione
Agg. Dicembre 2014
Louie è una serie televisiva statunitense trasmessa nel 2010 dal canale FX. La serie è liberamente ispirata alla vita di Louis C.K., e lo mostra sul palco come un comico e giù dal palco come un padre di due bambine appena divorziato. Ogni episodio è costituito da due storie che possono essere collegate tematicamente o meno, oppure da un'unica storia che dura per tutto l'episodio, spesso composta da diverse scene connesse tra loro. Le scene sono intervallate da performance comiche originali di C.K., che solitamente hanno luogo in piccoli locali di cabaret di New York, tra cui Comedy Cellar e Carolines a Manhattan. Nella prima stagione vengono mostrate occasionalmente brevi conversazioni tra Louie e il suo terapeuta.
Lost
6 stagioni
Agg. Settembre 2014
Lost è un telefilm americano di avventura/thriller prodotto dal 2004, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti ad un incidente aereo. Il serial Lost è prodotto negli States dalla ABC, scritto da Damon Lindelof, J.J. Abrams, e Jeffrey Lieber. Si è aggiudicato il Golden Globe come miglior serie drammatica 2006. La differenza tra LOST e altri telefilm dello stesso genere, è abissale: una volta precipitati sull' ISOLA, anche per gli spettatori è impossibile uscirne. 
MacGyver
7 stagioni
Agg. Marzo 2015
MacGyver è una popolare serie televisiva di avventura degli anni ottanta creata da Lee David Zlotoff e interpretata da Richard Dean Anderson, che interpreta l'ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, ed ha ottenuto grande successo anche in Italia. MacGyver è un agente operativo di un'Agenzia Governativa (chiamata DXS che sta per Department of eXternal Services) che, successivamente, diviene un attivo collaboratore della Fondazione Phoenix. È un eroe solitario che non fa uso di violenza né di armi da fuoco. Aiuta i deboli, rispetta l'ambiente, ama il prossimo ed è fiducioso nella Legge.
Maria Montessori
Mini Serie
Agg. Marzo 2015
Maria Montessori - Una vita per i bambini è una miniserie televisiva in due puntate andata in onda per la prima volta lunedì 28 e mercoledì 30 maggio 2007 su Canale 5. La fiction, girata a Torino, narra la storia di Maria Montessori, famosa pedagogista italiana ideatrice del metodo che porta il suo nome, ancora oggi famoso e applicato in tutto il mondo. I riflettori sono puntati non solo sui continui successi professionali della prima dottoressa italiana in Medicina e Chirurgia, ma anche sulla sua spiacevole situazione privata: il paradosso di una donna che cresce ed educa migliaia di bambini con passione, ma non può occuparsi del suo.
Miss Marple
5 stagioni
Agg. Gennaio 2015
Miss Marple (Agatha Christie's Marple) è una serie televisiva britannica basata sui romanzi gialli di Agatha Christie. La serie vede come protagonista Jane Marple, un'anziana signora che viene spesso coinvolta in casi di omicidio che riesce a risolvere grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di osservazione.
Mutant X
3 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Mutant X è una serie televisiva di fantascienza trasmessa dal 2001 al 2004. Incentrata su un gruppo di mutanti dotati di superpoteri, è ispirata alla serie cinematografica degli X-Men. Durante la prima stagione del telefilm i Mutant X hanno una base segreta in cui vivono ed hanno attrezzature speciali; la base è chiamata "il santuario". Alla fine della prima stagione Eckhard viene rinchiuso in una capsula speciale e viene fermata anche la sua società chiamata "GSA". Nella seconda serie i Mutant X combattono contro vari personaggi e alla fine si scontrano di nuovo con Eckhard, liberatosi dalla capsula.
My Name is Earl
4 stagioni
Agg. Marzo 2015
My Name Is Earl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia e prodotta dalla 20th Century Fox dal 2005 al 2009. La serie ha vinto cinque Emmy Award. Earl J. Hickey è un trentenne fannullone che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy, ai suoi due figli legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge, e all'inseparabile fratello Randy. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100 000 dollari grazie a un biglietto del gratta e vinci. Mentre gioisce per la vincita viene investito da un'automobile, perdendo così il tagliando vincente e finendo all'ospedale. Dopo l'incidente, Earl perde anche la moglie, che con l'inganno gli fa firmare il foglio del divorzio, e la casa, occupata ora da Darnell detto "Gamberone", amante, padre del secondo figlio di Joy e poi anche marito di lei.
Nikita
4 stagioni
Agg. Marzo 2015
Nikita è una serie televisiva statunitense basata sulla serie TV canadese Nikita del 1997 (a sua volta tratta dal film Nikita del 1990). Nikita è una giovane ragazza dal torbido passato. I genitori sono morti e lei viene adottata da una famiglia ma il suo nuovo padre la maltratta e abusa di lei. Fugge da casa e comincia a drogarsi pesantemente. All'età di 18 anni uccide un poliziotto e viene condannata a morte per iniezione letale, ma prima di essere giustiziata un'agenzia segreta la salva.
Nip e Tuck
6 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Nip/Tuck è una serie televisiva statunitense, ideata da Ryan Murphy e trasmessa negli Stati Uniti dal 22 luglio 2003 al 3 marzo 2010, su FX. La storia segue la vita di due chirurghi plastici di Miami, Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon, che nel 2005 è stato candidato al Golden Globe come "miglior attore in una serie drammatica"). Nel 2005, Nip/Tuck ha vinto il Golden Globe come "miglior serie drammatica".
Oz
4 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Oz è una serie televisiva che tratta in modo molto reale, crudo e violento gli avvenimenti dei detenuti all'interno del penitenziario di "Oswald" (Oz), ed in particolare di una sezione, "il quinto braccio", meglio conosciuto come il "Paradiso". Qui i detenuti vengono tenuti dentro delle stanze con vetri in plexiglas, a differenza delle classiche celle, ogni centimetro di queste stanze è visibile agli agenti che rimangono all'interno del braccio ventiquattro ore su ventiquattro. Al centro del braccio vi è un enorme atrio, dove i detenuti passano la maggior parte della giornata: televisione, tavoli per giocare a carte e a scacchi/dama, postazioni telematiche e telefoni pubblici. Dietro tutto questo si nascondono le operazioni malavitose di cui sono protagonisti la maggior parte dei detenuti: contrabbando, spaccio, abusi, risse e omicidi.
Pippi Calzelunghe
1 stagione
Agg. Settembre 2014
La serie, ambientata nel 1940, prende il nome dalla protagonista bambina, che in forma completa si chiama “Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe” (Pippilotta Viktualia Rullgardina Krusmynta Efraimsdotter Långstrump nella versione originale svedese). È la storia di una bambina che dalla prima puntata vive nella piccola città di Visby sull’isola svedese di Gotland, all’interno di una grande villa, poiché sua ereditiera e possidente, “Villa Villa Colle” dai colori molto vivaci e suggestivi con l’unica compagnia di un cavallo bianco e nero chiamato Zietto e una scimmietta di nome Signor Nilsson, presa nelle isole dei mari del Sud, quando ancora girava il mondo.
Prison Break
4 stagioni
Agg. Settembre 2014
Prison Break è una serie televisiva, andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti a partire dal 29 agosto 2005. Wentworth Miller e Dominic Purcell interpretano due fratelli, Michael e Lincoln, incarcerati nella prigione di Fox River. I due, coinvolti in una pericolosa cospirazione politica, devono riuscire a evadere dal carcere, ma per farlo avranno bisogno dell'aiuto di pericolosi criminali anch'essi desiderosi di lasciare il carcere. Azione e thriller caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo la vicenda fantapolitica.
Regenesis
1 stagione
Agg. Aprile 2015
ReGenesis è una serie televisiva canadese di fantascienza. Una science-fiction che ruota intorno ad armi biologiche, organismi geneticamente modificati, embrioni clonati, sviluppo di virus killer. La serie si snoda attorno alla creazione di una task force per investigare sugli sviluppi della biotecnologia. Il direttore esecutivo della NorBAC è Caroline Morrison mentre alla guida del laboratorio vi è il biologo molecolare David Sandström.
R.I.S. - Delitti imperfetti
5 stagioni
Agg. Marzo 2015
R.I.S. - Delitti Imperfetti è una serie televisiva italiana del 2005 ideata da Pietro Valsecchi. In questa fiction i RIS, la sezione scientifica dei Carabinieri, con un linguaggio impegnativo portano a termine brillanti lavori di investigazione. Nella prima stagione gli uomini del capitano Venturi devono affrontare un dinamitardo particolarmente sadico e intelligente che costruisce bombe in miniatura nascondendole all'interno di cere per candele, uova kinder, pennarelli, integratori, peluche, pistole ad acqua e giocattoli per bambini. Fin dalle prime puntate, per qualche strano motivo, "l'uomo delle bombe" (così soprannominato dai media) prende di mira il capitano Venturi inviandogli addirittura integratori esplosivi. Riuscirà ad arrivare al cuore dei RIS come nessuno aveva mai fatto prima, inviando una bomba nascosta all'interno di un reperto. 
Rita da Cascia
1 stagione
Agg. Aprile 2015
Rita da Cascia è una coproduzione internazionale realizzata da R.T.I., Lux Vide, S&R Production in associazione con Blue Star Movies e Lux Vide GmbH. Il formato originario è quello della miniserie composta da 2 puntate dalla durata di 100 minuti ciascuna; in questo formato, Canale 5 ha trasmesso la fiction in prima visione TV il 26 e il 27 settembre 2004. La Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei ha prodotto la fiction con il Patrocinio dell'Ordine Agostiniano a cui Santa Rita appartiene. La regia è di Giorgio Capitani. Gli attori protagonisti sono Vittoria Belvedere nel ruolo di Rita Lotti e Martin Crewes nel ruolo di Paolo Mancini.
Robocop
1 stagione
Agg. Ottobre 2014
RoboCop è una serie televisiva basata sul film omonimo. Ha come protagonista Richard Eden, che interpreta il personaggio del titolo. Destinata principalmente a bambini e giovani adolescenti, è praticamente priva di quella violenza che è stato il segno distintivo dei film RoboCop e RoboCop 2. Piuttosto che uccidere i criminali, RoboCop adesso si serve di alternative non letali; in questo modo gli antagonisti possono ripresentarsi in episodi successivi.
Romanzo Criminale
2 stagioni
Agg. Aprile 2015
Romanzo criminale - La serie è una serie televisiva italiana basata sull'omonimo romanzo del giudice Giancarlo De Cataldo e ne rappresenta il secondo adattamento dopo il film diretto da Michele Placido, che ha collaborato anche per la serie televisiva come consulente. Amori, dinamiche familiari, nevrosi, amicizie, rancori fanno da contrappunto alla vicenda principale, quella di un gruppo di criminali che per quasi quindici anni, dal 1977 al 1992, ha accarezzato un'illusione: quella di conquistare Roma. Il Libanese, il Freddo, il Dandi, Patrizia, il commissario Scialoja sono alcuni dei personaggi ispirati alla vera storia della banda della Magliana.
Royal Pains
5 stagioni
Agg. Gennaio 2015
Royal Pains è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009. Hank Lawson è un giovane e promettente medico di un pronto soccorso di New York. Durante un concitato pomeriggio, sceglie di occuparsi prima di un ragazzo gravemente ferito, piuttosto che del maggior finanziatore dell'ospedale per cui lavora. Nonostante la scelta di Hank sia stata moralmente e legalmente giusta, gli viene intentata causa e licenziato in tronco. Dopo che tutto il suo mondo gli è crollato addosso, decide di lasciare la città e di trasferirsi negli Hamptons, meta vacanziera di ricche e benestanti famiglie, dove si reinventa come "medico a domicilio".
Saving Grace
3 stagioni
Agg. Aprile 2015
Saving Grace è una serie televisiva poliziesca/drammatica trasmessa dalla TNT. La serie racconta la vita spericolata e autodistruttiva di Grace Hanadarko, detective del dipartimento di Oklahoma City, in lotta con la sua morale dopo che un angelo di nome Earl, precipitando nella sua vita, le dà un'ultima chance per cambiare. La storia si districa con eleganza tra la fede, il dolore della perdita, l'amore, la pedofilia, il disagio, la pena di morte.
Scandal
2 stagioni
Agg. Dicembre 2014
Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico. Olivia Pope, donna di grande determinazione ed entrature politiche, dedica la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano (di ampie vedute) decide di lasciare il posto di lavoro per l'Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto gladiators in suit. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita (bloccata dall'impossibile relazione col presidente), scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle.
Sceneggiati RAI
15 Film
Agg. Ottobre 2015
Si rinnova la collaborazione tra Rai Trade e Fabbri Editori con una iniziativa editoriale da tempo attesa dagli appassionati: la collana che ripropone gli sceneggiati mandati in onda dalla Rai negli anni ??70. Una raccolta di produzioni televisive di grande qualità mai ritrasmesse in tv e oggi proposte in dvd.
Scrubs
9 stagioni
Agg. Novembre 2014
Scrubs - Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense ideata nel 2001 da Bill Lawrence. La serie racconta le vicende di John Dorian (per tutti J.D.), neolaureato in medicina e specializzando all'ospedale Sacro Cuore. Gran parte degli eventi è condizionata dalla carriera che il giovane J.D. compie e dal continuo confrontarsi con la morte. Nella serie è possibile individuare proprio nella morte un filo conduttore, poiché è quasi sempre questa la causa delle azioni, o la conseguenza. Altri fili conduttori sono le relazioni tra J.D. ed Elliot e tra Turk e Carla, i conflitti interni all'ospedale, la lotta contro la morte.
Shark - Giustizia a tutti i costi
2 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Shark - Giustizia a tutti i costi è una serie televisiva giudiziaria statunitense, interpretata da James Woods. La serie è incentrata su Sebastian "Shark" Stark, un carismatico avvocato che, a causa di un "incidente", decide di passare da difensore della classe ricca di Los Angeles a pubblico ministero. Stark ha una ex-moglie e una figlia, Julie Stark (Danielle Panabaker).
Spazio 1999
2 stagioni
Agg. Novembre 2014
Nazionalità: Gran Bretagna - Anni di produzione: 1975-1977 - Genere: fantascienza Numero stagioni: 2 - Numero episodi: 48 da 50 min. - Nel 1999 la luna è divenuta il deposito delle scorie radioattive prodotte sulla Terra. Sulla Base Lunare Alpha giunge un nuovo comandante, John Koenig, per indagare sulle cause di una strana epidemia che uccide gli abitanti della base e per accelerare i preparativi di una nuova straordinaria avventura spaziale: il viaggio dell'uomo verso il pianeta Meta, da cui provengono da tempo segnali di una presenza intelligente. Ma all'improvviso, una violenta esplosione di alcuni depositi di scorie diviene il propellente che scaraventa la luna fuori dall'orbita terrestre, spingendola verso l'ignoto, in un viaggio senza la minima speranza di ritorno.
Spooks
10 stagioni
Agg. Marzo 2015
Spooks è una serie televisiva trasmessa da BBC 1 e prodotta dalla "Kudos" a partire dal 2002 fino al 2011 alla decima e ultima stagione. Negli Stati Uniti è nota come MI-5. Narra la vita degli agenti di una sezione antiterrorismo dell'MI5 (i servizi segreti britannici per il territorio nazionale); spie dette in slang, appunto, "spooks". La serie ha mantenuto il suo forte contenuto realistico, garantito da un team di registi e sceneggiatori (a partire da Howard Brenton) pur attraverso l'avvicendamento di diversi personaggi.
Squadra Speciale Cobra 11
16 stagioni
Agg. Settembre 2014
La serie è incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei tedesca. Caratteristica peculiare della serie è l'azione, applicata principalmente nel contesto stradale e autostradale, dove i protagonisti si ritrovano a rischiare puntualmente la vita in situazioni delicate e pericolose, che culminano in frequenti inseguimenti in condizioni estreme, acrobazie, incidenti ed esplosioni spettacolari. Tali elementi, uniti all'attenzione per la suspense all'interno della sceneggiatura, hanno reso la serie molto popolare nel paese d'origine, contribuendo successivamente alla sua esportazione e trasmissione in oltre 120 stati; questo ha reso Squadra Speciale Cobra 11 la serie TV tedesca più venduta all'estero.
Star Trek (Classic)
3 stagioni
Agg. Settembre 2014
Star Trek è un media franchise di genere fantascientifico che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione. Star Trek narra delle vicende degli umani del futuro, appartenenti ad una Federazione Unita dei Pianeti che riunisce sotto un unico governo numerosi popoli di sistemi stellari diversi, e delle loro avventure nell'esplorazione del cosmo, "alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima".
Star Trek (The Next Generation)
7 stagioni
Agg. Settembre 2014
Star Trek: The Next Generation è una serie televisiva ambientata nell'universo fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry, trasmessa originariamente negli Stati Uniti dal 1987 al 1994 (in Italia per la prima volta dal 1991 al 1997). Prima serie a continuare la serie originale di Star Trek (1966-1969) (seconda se si considera anche la serie animata), The Next Generation è ambientata circa un secolo dopo e presenta una nuova nave stellare Enterprise e un nuovo equipaggio.
Starsky & Hutch
4 stagioni
Agg. Aprile 2015
Starsky & Hutch è una serie televisiva degli anni settanta, prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg e andata in onda sulla rete statunitense ABC e tra il 30 aprile 1975 e il 15 maggio 1979. I protagonisti sono due poliziotti molto diversi per temperamento e stile di vita ma uniti da una grande amicizia, in servizio presso la nona Stazione di Polizia di Los Angeles, nell'attuale sede del Municipio denominata "San Pedro Municipal Building" ovvero "San Pedro's City Hall" (638 S. Beacon Street).
Suits
3 stagioni
Agg. Aprile 2015
Suits è una serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh. Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard.
Supercar
4 stagioni
Agg. Settembre 2014
La prima serie del telefilm Supercar comparve nel settembre del 1982 con l'episodio introduttivo: un ex poliziotto (Michael Long) coinvolto in una sparatoria viene salvato per miracolo. Gli viene eseguita una plastica facciale che gli dà le sembianze del figlio di un miliardario (Knight), creatore della Foundation for Law and Government, che ha come obiettivo lo spionaggio ed una sorta di vigilanza continua. Così Michael Knight, come viene ora chiamato, comincia la sua opera in compagnia di KITT (Knight Industries Two Thousand), una splendida auto indistruttibile, parlante e dotata di intelligenza propria (si tratta in realtà di una Pontiac Firebird Trans-Am del 1982 modificata).
Supernatural
7 stagioni
Agg. Marzo 2015
Supernatural è una serie televisiva cult statunitense di genere horror-paranormale e drammatico. La trama tratta di due fratelli che perdono la madre, uccisa da un demone a loro sconosciuto, e del loro padre che inizia un lungo viaggio per cercarlo e distruggerlo. Dean e Sam, avuta notizia della scomparsa da casa del padre, partono alla sua ricerca ed a bordo di una Chevy Impala del 1967, s'imbatteranno in ogni sorta di demone, spettro e malvagità.
Teen Wolf
3 stagioni
Agg. Gennaio 2015
Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek.
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
2 stagioni
Agg. Marzo 2015
Terminator: The Sarah Connor Chronicles è una serie televisiva statunitense di genere drammatico/fantascientifico coprodotta dalla Fox e dalla Warner Bros. La serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.
That '70s Show
8 stagioni
Agg. Dicembre 2014
That '70s Show è una sitcom statunitense, i cui protagonisti sono un gruppo di adolescenti che vivono a Point Place (Fond du Lac), città del Wisconsin vicino a Milwaukee, nella seconda metà degli anni settanta. Il telefilm è molto conosciuto in America per avere lanciato molti degli attori protagonisti, come Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Mila Kunis, che sebbene il provino fosse aperto solo ai maggiorenni, riuscì all'età di 15 anni a parteciparvi ed a prender parte alla produzione aggiudicandosi la parte di Jackie Burkhart.
The Bridge US
2 stagioni
Agg. Ottobre 2014
The Bridge è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 10 luglio 2013 sulla rete televisiva via cavo FX. Lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti d'America, sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juárez, vengono ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Una appartiene ad una giudice texana, mentre l'altra è di una giovane donna messicana. Date le circostanze, le forze di polizia dei due paesi saranno costrette a collaborare: la detective statunitense Sonya Cross e il detective messicano Marco Ruiz si uniranno quindi in una task force per dare la caccia all'efferato omicida seriale che opera tra i due stati.
The Cleaner
2 stagioni
Agg. Ottobre 2014
The Cleaner è una serie televisiva statunitense. È iniziata a luglio 2008 ed è durata fino al settembre 2009 con l'ultimo episodio. William Banks è un ex tossicodipendente che vive a Los Angeles; quando nasce sua figlia Lula, Banks fa un patto con Dio, implorandolo che se gli viene concessa una seconda chance, egli smetterà con l'abuso di droga e aiuterà gli altri a smettere con droghe e alcol. La serie è incentrata attorno a Banks e al suo piccolo gruppo di ex tossicodipendenti che lavora per aiutare gli altri dalle loro dipendenze. William e il suo team ricorrono a espedienti illegali e immorali per far cessare la dipendenza da droghe ai loro clienti.
The Collector
3 stagioni
Agg. Dicembre 2014
The Collector è una serie televisiva canadese di genere sovrannaturale. È stata prodotta per tre stagioni tra il 2004 e il 2006, con un totale di 40 episodi. Ambientato nel 1322 d.C., il monaco Morgan Pym (Chris Kramer) si innamora di Katrina, che poco dopo morirà di peste; allora Morgan venderà l'anima al diavolo in cambio di dieci anni di vita con Katrina. Al termine dei dieci anni Katrina muore di nuovo di peste, e Morgan fa un nuovo patto con il diavolo, col quale dovrà raccogliere le anime di chi, come lui, aveva fatto il patto con il diavolo stesso. Dovrà trovare la persona, informarla che mancano 48 ore al termine dei dieci anni, e al termine risucchiarne l’anima all’inferno.
The Dead Zone
6 stagioni
Agg. Ottobre 2014
The Dead Zone è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2002 al 2007. Johnny Smith, insegnante di un piccola città, è coinvolto in un incidente in macchina che lo lascia in coma per sei anni. Dopo essere ritornato cosciente, Johnny comincia ad avere visioni del futuro e del passato toccando oggetti o persone: i dottori attribuiscono le visioni all'attività in una precedentemente "zona morta" (dead zone) del suo cervello, che ora cerca di compensare la parte accidentata dall'incidente. Johnny scopre anche che la sua (oramai ex) fidanzata, Sarah, ha avuto un figlio nel periodo successivo all'incidente, e si è sposata con un altro uomo.
The Killing
4 stagioni
Agg. Aprile 2015
The Killing è una serie televisiva statunitense poliziesca prodotta per quattro stagioni dal 2011 al 2014. A Seattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all'omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina.
The Knick
1 stagione
Agg. Gennaio 2015
The Knick è una serie televisiva statunitense di genere period drama creata da Jack Amiel e Michael Begler, che ha debuttato l'8 agosto 2014 sul sulla rete televisiva via cavo Cinemax. Nella New York del 1900, il brillante dottor John Thackery assume la guida del reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital, noto semplicemente come "The Knick", dopo l'improvviso suicidio del suo mentore, J.M. Christiansen. Thackery, medico di fama che opera con innovative tecniche di chirurgia, è tuttavia afflitto da dipendenza da cocaina. L'ospedale, gestito dalla figlia del principale finanziatore, Cornelia Robertson, tenta di porre rimedio all'indebitamento attirando pazienti benestanti, cercando di non sacrificare la qualità delle cure.
The Last Ship
1 stagione
Agg. Ottobre 2014
The Last Ship è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT, e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley. Dopo che una pandemia globale ha ucciso l'80% della popolazione mondiale, l'equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke[4][5] della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott
The Mentalist
6 stagioni
Agg. Marzo 2015
The Mentalist è una serie televisiva statunitense creata da Bruno Heller e prodotta dal 2008 al 2015. Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi.
The Pacific
1 stagione
Agg. Marzo 2015
The Pacific è una miniserie televisiva statunitense di genere bellico prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, insieme al network HBO e alle case di produzione Seven Network Australia e DreamWorks. Il 7 dicembre 1941 la base navale di Pearl Harbor viene attaccata dalle forze militari giapponesi, causando l'intervento statunitense nella seconda guerra mondiale. Il tenente colonnello Lewis "Chesty" Puller tiene un discorso ai Marines del suo battaglione e annuncia loro che combatteranno la guerra sul fronte del Pacifico, dove l'Impero giapponese sta ottenendo numerose vittorie. La Prima Divisione Marines, di cui fanno parte tra gli altri i Marines John Basilone e Robert Leckie, viene quindi mandata sull'isola di Guadalcanal, un luogo fino a poco tempo prima sconosciuto. Negli Stati Uniti, nel frattempo, Eugene Sledge, malato di cuore, ignora i consigli del padre medico e decide di arruolarsi nel Corpo dei Marines.
The West Wing - Tutti gli uomini del Presidente
6 stagioni
Agg. Dicembre 2014
West Wing - Tutti gli uomini del Presidente (The West Wing) è una serie televisiva drammatica americana creata da Aaron Sorkin, andata in onda dal 1999 al 2006. Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.
Titanic La nascita di una leggenda
1 stagione
Agg. Marzo 2015
Titanic - Nascita di una leggenda (Titanic: Blood and Steel) è una miniserie televisiva internazionale, prodotta in occasione del 100º anniversario del naufragio, in onda, per sei prime serate, dal 22 aprile 2012 su Rai 1. È il 1909 e il giovane ingegnere metallurgico Mark Muir parte da New York per l'Irlanda per partecipare alla costruzione del Titanic. A Belfast, Muir riallaccia il legame con il padre e conosce Sofia Silvestri, immigrata italiana di umili origini che lavora come copista al cantiere. Mentre gli operai lottano per ottenere la rappresentanza sindacale e condizioni di lavoro più umane, Mark e Sofia s'innamorano, ma la loro storia d'amore è ostacolata dalla diversa religione di appartenenza e dal differente ceto sociale.
Ugly Betty
4 stagioni
Agg. Ottobre 2014
Ugly Betty è una serie televisiva statunitense di grande successo, andata in onda dal 28 settembre 2006 al 14 aprile 2010 sul network americano ABC. Betty Suarez è una giovane ragazza di origini messicane che vive nel Queens con la sua famiglia composta dal padre Ignacio, dalla sorella Hilda e dal nipote, Justin. Nonostante il suo aspetto non attraente né femminile, riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l'assistente personale dell'editore capo di MODE (il magazine della moda per eccellenza), Daniel Meade. Ma Betty non è stata scelta per le sue qualità lavorative. Bradford Meade, magnate dell'editoria e padre di Daniel, infatti, ha scelto personalmente Betty come assistente del figlio per evitare che Daniel (famoso per essere un donnaiolo) se la portasse a letto.
Un passo dal cielo
2 stagioni
Agg. Marzo 2015
Un passo dal cielo è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 e su Rai HD dal 2011. Pietro Thiene è un ispettore del Corpo forestale che lavora nel paese alpino di San Candido assieme al collega "Roccia", collaborando inoltre (avendo i loro uffici contigui) con il commissario di Polizia Nappi, appena arrivato in Alto Adige. Pietro ha una grande conoscenza della natura e delle montagne, ma si porta dentro il lutto per la morte della moglie, avvenuta durante una scalata.
Una mamma per amica
7 stagioni
Agg. Febbraio 2015
Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 2001 al 2007 con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel;La serie si compone di sette stagioni ed è nata da un'idea di Amy Sherman-Palladino e del marito Daniel, produttori esecutivi per le prime sei stagioni, sostituiti poi da David S. Rosenthal per la settima ed ultima stagione. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.
Under The Dome
2 stagioni
Agg. Aprile 2015
Under the Dome è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico creata da Brian K. Vaughan. La serie segue le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.
Wacky Races
1 stagione
Agg. Aprile 2015
Wacky Races – Le corse pazze è una serie di cartoni animati statunitensi prodotti sul finire degli anni sessanta da Hanna-Barbera. Ispirati al film La grande corsa di Blake Edwards, narrano le imprese di undici insolite vetture guidate da altrettanto inusuali piloti! La serie ha pertanto un’impronta marcatamente paradossale e umoristica, grazie soprattutto alla presenza dell’eterno perdente, il cattivo Dick Dastardly. È questo uno dei personaggi di maggior fortuna di Hanna & Barbera, che subito dopo lo ripresero per un’altra serie di successo (Dastardly e Muttley e le macchine volanti). Come quest’ultima, e come il noto Wile E. Coyote della Warner, anche i Wacky Races assumono il tema della meta irraggiungibile a pretesto di un effetto umoristico, ma in più sviluppano una vasta galleria di personaggi (tutti più o meno stereotipati) e realizzano una molteplicità di scene e situazioni ulteriori.
X-Files

9 stagioni

Agg. Settembre 2014
Il telefilm X-files creato da Chris Carter è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel settembre 1993 sulla Fox Network. Presto, con la seconda serie, lo strepitoso successo ha portato i protagonisti Fox Mulder e Dana Scully sulla cresta dell'onda. In Italia l'esordio è stato nel '94 su Canale 5, ma la seconda stagione è passata su Italia 1. Il telefilm prodotto dalla Fox Television ha catturato un vasto pubblico, che sempre più fedele segue passo dopo passo le misteriose avventure degli agenti Mulder e Scully impegnati a risolvere quei casi confinanti al paranormale.
Fine pagina